13 Febbraio 2016 - VIADOTTO TARANTONIO IV (TANGENZIALE DI MESSINA). INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA DELL’ASFALTO PER LA SUCCESSIVA ELIMINAZIONE DEL RESTRINGIMENTO DI CARREGGIATA

Da lunedì 15 febbraio fino alle ore 18:00 del 29 febbraio saranno effettuati lavori di messa in sicurezza dell’asfalto del tratto autostradale ricadente nel viadotto Tarantonio IV (lato monte – Direzione verso Messina).

A conclusione degli interventi – anche prima della data prevista nel caso di buone condizione atmosferiche – sarà subito dopo eliminato il lungo restringimento della carreggiata previo posizionamento di barriere temporanee del tipo news jersey in cemento con relativa nuova segnaletica orizzontale e verticale.
La esecuzione dei lavori comporterà, di volta in volta, la parzializzazione della carreggiata e/o la chiusura alternata della corsia di emergenza, di marcia o di sorpasso.
Gli utenti potranno circolare con il limite massimo di velocità di 60 km/h e divieto di sorpasso in prossimità nei luoghi sottoposti alla manutenzione.
Ditta appaltatrice – a seguito selezione pubblica – Mediterranea Calcestruzzi srl di Saponara.
Direttore dei Lavori Ing. Antonino Piccione.
La spesa della manutenzione è sostenuta con fondi del CAS.
Lavori, deviazioni, restringimenti e possibili code saranno segnalati da apposita cartellonistica.

 

^^^^^^

Ufficio Stampa  090. 3711287; 331. 6316067

Ing. Antonino Piccione 331.6072620