background

NEWS

INCENDIO NELLA TRATTA CEFALÙ-BUONFORNELLO (A20) - RIAPERTA LA TRATTA BROLO-ROCCA DI CAPRILEONE
17 Giugno 2016

E' stata riaperta la tratta Brolo-Rocca di Caprileone, pertanto gli utenti potranno utilizzare la Messina/Palermo sensa uscite obbligatorie.


INCENDIO NELLA TRATTA CEFALÙ-BUONFORNELLO (A20) - NUOVA PROVVISORIA VIABILITA'

Dalle 4:00 di oggi 17 giugno 2016 è stata riaperta alla viabilità la tratta “Buonfornello-Brolo” pertanto la circolazione è stata riattivata in tutto il tracciato da Palermo a Messina (lato monte). Chiusa la tratta “Brolo - Rocca di Caprileone” (lato mare), direzione di marcia da Messina a Palermo, con uscita obbligatoria a Brolo per chi proviene da Messina, e rientro a Caprileone.


16/06/2016

USCITE OBBLIGATORIE A BROLO E SANT'AGATA DI MILITELLO

E’ momentaneamente chiusa al traffico la tratta autostradale Cefalù-Buonfornello (A20) per un incendio divampato localmente ed alimentato dal forte vento. In loco Polstrada, vigili del fuoco e squadre di assistenza al traffico del Consorzio.

Nell’arco della mattinata si sono manifestati  altri focolai di incendio prontamente domati o tenuti sotto controllo dalle squadre di intervento del CAS, dai volontari e dai Vigili del Fuoco.

Attive le pattuglie della Polstrada che hanno gestito con encomiabile professionalità le criticità della viabilità.

Disposte, nel primo pomeriggio, l’uscita obbligatoria a Brolo, per gli utenti che debbono proseguire in direzione Palermo, e l’uscita obbligatoria a Sant'Agata di Militello per quelli in direzione Messina.




INFORMAZIONI

Soccorso Stradale

Trasporti eccezionali

Calcolo Pedaggio

Rimborsi e pagamenti

Telepedaggio

Social