background

NEWS

TAVOLA ROTONDA SU “SICUREZZA IN AUTOSTRADA” - IL PRESIDENTE ROSARIO FARACI ALLA INIZIATIVA ORGANIZZATA DA TAORMINAFILMFESTIVAL

20 Giugno 2015

Alla iniziativa di sensibilità sociale hanno pure partecipato il Comandante del Distaccamento Polizia Stradale di Giardini Naxos Salvatore Maugeri, il Commissario straordinario della Provincia Regionale di Messina Filippo Romano, la Responsabile della Organizzazione del Festival Tiziana Rocca. A moderare l'evento il Responsabile delle Relazioni Esterne Taofestival Michel Curatolo. 

In sala centinaia di giovani che nell'ambito del Festival hanno preso parte ad uno stage sul cinema. Gli attori Nastassja Kinski e Dolph Lundgren hanno raccontato le loro esperienze personali sul tema trattato nell'incontro pubblico. 

Per tutta l'intera manifestazione sono stati proiettati due significativi video spot istituzionali del Consorzio sulla sicurezza autostradale, realizzati nel 2013, con invito agli utenti alla prudenza e al rispetto del codice della strada. 

Il Presidente Faraci ha illustrato i progetti di messa in sicurezza della rete autostradale e gli interventi eseguiti nella Messina-Catania e quelli di prossima realizzazione.




INFORMAZIONI

Soccorso Stradale

Trasporti eccezionali

Calcolo Pedaggio

Rimborsi e pagamenti

Telepedaggio

Social