
N° repertorio ![]() |
N° atto ![]() |
Data atto ![]() |
Stato ![]() |
Periodo pubblicazione ![]() |
Settore ![]() |
Tipologia ![]() |
Visualizza |
|---|---|---|---|---|---|---|---|
075-DATE |
01/06/2018 |
Pubblicato |
dal 01 Giugno 2018 |
Direzione Area Tecnica |
Decreto |
||
Pagamento fornitura carburante autovetture aziendali. Mese di marzo 2018 - Ditta - GIA.NA, DE COLA, IUBIRE |
|||||||
074-DATE |
31/05/2018 |
Pubblicato |
dal 31 Maggio 2018 |
Direzione Area Tecnica |
Decreto |
||
Pagamento fattura n° 4/A del 18 aprile 2018 - Ditta Autolavaggio Pontillo Giuseppa, via Felice Bisazza (ME) |
|||||||
073-DATE |
31/05/2018 |
Pubblicato |
dal 31 Maggio 2018 |
Direzione Area Tecnica |
Decreto |
||
Lavori della bretella di collegamento dello svincolo di Noto con la S.P.19, Noto-Pachino dell'Autostrada Siracusa-Gela - CIG: 0523273A87 - CUP: B56G06000060007 - Determina a contrarre - affidamento diretto ai sensi dell'art.36, comma 2 lett.a) del D.Lgs 50/2016 incarico Archeologo per Consulenza e Direzione Tecnica-Scientifica della prosecuzione dello scavo archeologico di natura stratigrafica, operato per la verifica dell'interesse archeologico (D.Lgs 42/2004 art.12 c.2), con la redazione della relativa documentazione di scavo, comprensiva delle varie spese sostenute (trasporti, documentazioni,ecc.) |
|||||||
072-DATE |
29/05/2018 |
Pubblicato |
dal 29 Maggio 2018 |
Direzione Area Tecnica |
Decreto |
||
Servizio di ordinaria manutenzione delle opere in verde, nello svincolo di Rocca di Caprileone dell'Autostrada A/20 Messina-Palermo. Decreto di affidamento lavori |
|||||||
071-DATE |
29/05/2018 |
Pubblicato |
dal 29 Maggio 2018 |
Direzione Area Tecnica |
Decreto |
||
Servizio di ordinaria manutenzione delle opere in verde nello svincolo di Rocca di Caprileone dell'Autostrada A/20 Messina-Palermo. Approvazione progetto e determina a contrarre |
|||||||
070-DATE |
21/05/2018 |
Pubblicato |
dal 21 Maggio 2018 |
Direzione Area Tecnica |
Decreto |
||
Lavori al primo piano dello stabile sede CAS, in quattro stanze utilizzate dagli uffici risorse umane e sala copie, consistenti nell indagine sottotetto interna e con sigillatura esterna, ove necessaria, dei pannelli e di 2 pluviali sottocolonna, per la risoluzione del problema di perdita d'acqua dal controsoffitto; rifacimento del controsoffitto ammalorato e sostituzione delle plafoniere, previa rimozione dell'esistente e conferimento a discarica |
|||||||