background

Provvedimenti

Ricerca atti

precedente successiva  |  Pagine:  2355

N° repertorio N° atto Data atto Stato Periodo pubblicazione Settore Tipologia Visualizza

205-DA

23/04/2020

Pubblicato

dal 23 Aprile 2020
al 31 Dicembre 2020

Direzione Area Amministrativa

Decreto

Dettagli

Contenzioso Urso Silvana + 1 / CAS - liquidazione sentenza 304/2020 del Tribunale di Messina

204-DA

23/04/2020

Pubblicato

dal 23 Aprile 2020
al 31 Dicembre 2020

Direzione Area Amministrativa

Decreto

Dettagli

Rimborso spese legali al sig. Giuseppe Stancampiano - Procedimento Penale R.G.N.R. n° 6471/14 - Corte D'Appello di Messina

203-DA

16/04/2020

Pubblicato

dal 16 Aprile 2020
al 31 Dicembre 2020

Direzione Area Amministrativa

Decreto

Dettagli

Liquidazione compenso ai componenti della Commissione di gara per l'affidamento del "Servizio per la manutenzione ordinaria delle opere in verde per il triennio 2019/2021 sulle tratte autostradali A/20 Messina-Palermo e relativi svincoli e pertinenze, A/18 Messina-Catania e relativi svincoli e pertinenze e A/18 Siracusa-Gela tratta in esercizio e relativi svincoli e pertinenze. Accordo Quadro" - Gara CAS n° 212 - Numero ANAC 7359549 - Importo € 9.410.000,00 - Lotto 1) A/20 Messina-Palermo - CIG 781842506B - € 4.600.000,00 - Lotto 2) A/18 Messina-Catania - CIG 7914190431 - € 3.450.000,00 - Lotto 3) A/18 Siracusa-Gela - CIG 7914195850 - €1.360.000,00 - Anticipazione pari ai 2/3 dei compensi

202-DA

16/04/2020

Pubblicato

dal 16 Aprile 2020
al 31 Dicembre 2020

Direzione Area Amministrativa

Decreto

Dettagli

Congedo per assistenza di soggetto portatore di handicap grave - art. 42 comma 5 - D.Lgs. n° 151 del 26/03/2001, come modificato dall'art. 4 - D.Lgs. n° 119 del 18/07/2011 - Periodo dal 16/04/2020 al 26/05/2020 - Dipendente matr. n° 3713 - qual. A.T.E. liv. "C"

201-DA

16/04/2020

Pubblicato

dal 16 Aprile 2020
al 31 Dicembre 2020

Direzione Area Amministrativa

Decreto

Dettagli

Rimborso al Comune di Malvagna del trattamento economico fondamentale corrisposto al dipendente geom. Mungiovino Giulio, per il periodo dal 1/2/2020 al 29/2/2020

200-DA

15/04/2020

Pubblicato

dal 15 Aprile 2020
al 31 Dicembre 2020

Direzione Area Amministrativa

Decreto

Dettagli

Procedura negoziata in MEPA ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D. Lgs 50/2016 per l'acquisto di toner e cartucce per stampanti e fotocopiatrici, necessari per lo svolgimento delle attività degli uffici - CIG: ZC72BFFOE3- RDO n° 2511810 - Verifica offerte ed aggiudicazione

precedente successiva  |  Pagine:  2355

INFORMAZIONI

Soccorso Stradale

Trasporti eccezionali

Calcolo Pedaggio

Rimborsi e pagamenti

Telepedaggio

Merci Pericolose
ADR